top 2 plus o athena sporting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunorace
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti piacere bruno , vorrei porvi una domanda che mi lascia un po in dubbio , vorrei sapere se fosse migliore athena sporting o il top 2 plus sulla seguente ela
    alimentazione :carburatore 21 dell'orto lavorato accorciato il diffusore,filtro a cono malossi e 14,collettore dritto,pacco lamellare polini con lamelle apposite per il gt futuro
    trasmissione:variatore polini evo 9 rulli,frizione polini 2g ,campana polini e rapporti malossi denti dritti,scarico polini for race 3,albero motore carenzi:GRAZIE IN ANTICIPO ASPETTO RISPOSTE :lol:
     
    .
  2. Gabri966
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, allora: l'Athena Sporting è un GT base mentre il Top 2 Plus è un intermedio piuttosto spinto.
    L'alimentazione va bene ci metterei però un collettore della Malossi che va meglio.
    La trasmissione non mi piace, Se hai soldi da spendere compra il pack dell'overrange della Malossi che è il più efficiente, Polini e Top non rendono quanto la Malossi per la trasmissione eppure i prezzi sono molto alti lo stesso.
    Per la marmitta la for race 3 è una bella marmitta ma ti consiglio di abbinare il GT alla marmitta
    GT ATHENA SPORTING-ATHENA SPORTING
    GT TOP 2 PLUS-TOP NARDò
    E soprattutto ti consiglio di rimanere su un ela base per i consumi tipo GT malossi sport in ghisa che viene sui 160 euro e una Pinasco, scarico omologato ma che fa un discreto rumore e rende parecchio.
    Fai una bella taratura e arrivi ai 100,105 REALI
    L'albero va bene perchè costa davvero poco però ovviamente se te lo puoi permettere compra un RHQ della Malossi.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
    .
1 replies since 28/6/2011, 10:23   138 views
  Share  
.