Aiuto scooterone 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, vi scrivo sperando di trovare il problema. Ho ritirato ieri il mio scooter, un Peugeot Geopolis 125 dal meccanico, dove era per un problema. Oggi vado per usarlo e mentre andavo ho notato che la marmitta faceva uno strano rumore, come se sfiatasse, soprattutto a velocità elevate e ho notato anche che ogni tanto la pedana sotto i piedi ha un lieve tremolio. Prima di portarlo dal meccanico questo non me lo faceva.
    Se vi puo' aiutare vi spiego il problema che aveva prima dal portarlo dal meccanico: praticamente lo scooter si surriscaldava e l'acqua dal radiatore andava in ebollizione, facendo uscire parecchio fumo, le velocità dello scooter diminuivano fino ad arrivare massimo ad 80 km/h, il meccanico mi ha detto che il problema è nato dal fatto che quando ho messo l'olio nello scooter, ne ho messo più del dovuto.
    Tornando al "problema" attuale, spero possiate capire cosa c'è che non va, un saluto!
    P.S. il meccanico aveva smontato lo scooter, magari ha montato qualcosa in modo sbagliato, non saprei proprio!
     
    .
0 replies since 12/10/2012, 18:19   7 views
  Share  
.