Dai una mano al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Runner_sp_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    per fare crescere il forum c'e' bisogno del tuo piccolo aiuto!
    la cosa piu' facile e' segnalare il forum ai tuoi amici xo' puoi anke scrivere UP nella discussione
    http://supporto.forumfree.net/?t=12431325#entry117464175
    (raggiungibile anke dalla home page) ogni 3 giorni,oppure cliccare anke le pubblicita' presenti.
    sn anke aperte le candidature x lo staff qndi se 6 abbastanza esperto puoi rikiedere di diventare moderatore.



    E' anke importante cliccare le pubblicita' in alto xke' fanno acquisire punti nel cicuito di forumfree.
    fate anke ricerke nel box in alto sotto il logo e se cliccate i risultati sranno altri punti guadagnati!!

    ecco cm fare

    1) Cliccare sul bannerone pubblicitario in alto a destra(immagine di esempio)
    image


    2) oppure eseguire una ricerca nell'apposito campo lasciandolo invariato e apri uno dei risultati che ti viene proposto
    image
     
    .
  2. Runner_sp_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    I bonus
    Si ottengono cliccando sui banner pubblicitari o effettuando ricerche web col form in cima al forum. Questi sono assegnati al forum il quale ha ottenuto la visita unica dell'utente, anche se si effettua una ricerca da un altro forum.
    Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) farà guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus (il valore è casuale). Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
    Le visite ai banner permettono di guadagnare invece da 2 a 5 punti. Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. È quindi inutile cliccare ripetutamente.
     
    .
  3. crosser CR1
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK MA COME FACCIO A METTERE UN IMMAGINE AL MIO PROFILO???????????????????????????????????????
     
    .
  4. Runner_sp_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è L'HAI L'IMG...
     
    .
  5. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    okok
     
    .
  6. chrypower91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  7. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  8. Pucket
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK
     
    .
  9. delgiu
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero non ho capito come potrei diventare moderatore...penso di avere una notevole esperienza di 9 anni...sulle elaborazioni dello scooter..
     
    .
  10. Vendra_sr
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  11. people S 50 4t
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito nnte di qllo ke ce scritto qlkuno me lo puo spiegare
     
    .
  12. matteo89evo
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti
     
    .
  13. gianluka
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello sto forum quindi si merita pubblicità muahah...dai vado a farvi un po di pubblicità =) ^_^
     
    .
  14. lorenzotrumino
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un aiuto bestemiare cerca di evitare almeno x lo staff
     
    .
  15. PetriniPietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io faccio parte del direttivo di un club di auto, possiamo affiliarci in modo da ottenere entrambi pubblicità? e perchè no, magari farvi venire ai nostri raduni o organizzare per l'anno prox un raduno auto moto e scooter insieme.
    www.Streeteam tuning club.it il forum
     
    .
14 replies since 27/6/2007, 17:33   1976 views
  Share  
.