WGA: Windows Genuine Advantage KB905474

risolvere il problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ricordate una cosa che questo forum non incita a modificare nessun sistema operativo , se non volete pagare BILL usate OS opensource :-)
    E ricordo a tutti di eseguire sempre un BACKUP dei VS dati prima di eseguire operazioni che vanno a modificare REGEDIT



    Come sarà capitato a molti , gli ultimi aggiornamenti della Microsoft installano un file che verifica autenticità del VS OS, nel caso non lo sia vi appare la scritta " questa copia di Windows non è genuina".
    In rete ci sono varie possibilità di aggirare il problema ne ho trovate molte, ma quella che finora sembra aver funzionato molto bene e questa:
    Tramite emule adunanza(la versione emule per bande larghe, il file si trova anche su emule normale) ho cercato, scaricato e testato alcuni file che sembra funzionassero per eliminarlo, ma il problema continuava ad esserci, poi ho scaricato un crack con questo nome "Cracked KB905474 Hotfix", questo mi ha eliminato definitavamente il problema e posso fare tutti gli aggiornamenti senza problemi. La microsoft pero a volte cambia leggermente il programmino quindi bisognera provare piu di uno dei crack che si trovano in rete per trovare quello giusto per risolvere il problema.

     
    .
0 replies since 2/7/2007, 23:43   2914 views
  Share  
.