Caratteristiche Gruppi termici

i dati dichiarati dalle case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccovi alcuni dei dati dichiarati dalle case costruttrici di gruppi termici riguardo alcuni gt...Se avete altri dati di gt postateli che provvedero ad aggiungerli alla lista.



    MALOSSI

    base:disp sia ac ke lc ghisa d. 47 testa monopezzo troncoconica scarico elittico 6 luci di travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6

    mhr replica:disp sia ac ke lc alluminio d.47 testa monopezzo troncoconica scarico elittico con 2 luci booster 6 luci travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e sp12 x piaggio e am6

    mhr team replica: (solo x i piaggio lc) alluminio d.47.6 testa scomponibile troncoconica 6 luci travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia travasi di base raccordati ai carter standard sp12

    mhr team monopezzo: (solo x i piaggio lc) stesse caratteristiche del team replica ma con testa monopezzo

    mhr team 6t: solo lc alluminio d.47.6 testa scomponibile troncoconica 6 luci travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia travasi di base non raccordati ai carter originali (rikiede obligatoriamente barenatura x via della camicia x spessa e raccordatura dei carter) sp 12 sia x minarelli ke x piaggio

    mhr team 7t: alluminio 47.6 testa scomponibile troncoconica 7 luci travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia travasi di base non raccordati ai carter originali (rikiede obligatoriamente barenatura x via della camicia x spessa e raccordatura dei carter) disponibile x piaggio lc e mina lc sia sp 12 ke sp13 da montare con l'apposita gabbia rulli

    POLINI

    base:disp sia ac ke lc ghisa d.47 testa monopezzo troncoconica scarico elittico 5 luci di travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6 (piaggio: 9,8cv- cm 10300-68cc-rdc 14:1 mina:8,5cv- cm 9500-68cc -rdc 12,6:1)

    corsa:disp sia ac ke lc ghisa d.47 testa monopezzo troncoconica luce di scarico ellittica 5 luci travaso travasi di base x carter standard pistone bifascia sp10 x minarelli e sp12 x piaggio e am6 (minarelli orizz: 11,5cv-cm 10000-rdc 12,8:1-68cc
    piaggio: 12,2cv-cm 11500-68cc-rdc 14,5:1)

    corsa ts: solo lc ghisa d.47 testa scomponibile troncoconica luce di scarico ellittica 5 luci travaso travasi di base x carter standard pistone bifascia sp10 x minarelli e sp12 x piaggio e am6

    evolution: alluminio d.47.6 testa scomponibile troncoconica distribuzione 6 luci di travaso luce di scarico sdoppiata con traversino centrale pistone monofascia cromato travasi di base non raccordati ai carter standard(richiede raccordatura) disponibile x minarelli sia sp12 ke sp10 e x piaggio sp12(piaggio: 21cv-cm 14000-70cc- rdc 15:1 mina orizz: cv19,5- cm 13700- rdc 15:1-69,9cc)

    evolution 2: alluminio d. 47,6 testa scomponibile troncoconica, luce di scarico con booster, pistone monofascia, travasi di base non raccordati ai carter standard(richiede raccordatura) disponibile x minarelli sia sp12 ke sp10 e x piaggio sp12, 69,9 cc - mina orizz: 21 cv - piaggio 22 cv

    TOP PERFORMANCES

    trophy(top nero):disp sia ac ke lc ghisa testa d47 x mina orizz e vert 49 x am6 e 48 x piaggio monopezzo troncoconica scarico elittico distribuzione 8 luci di travaso pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6

    racing 2+ monopezzo: ghisa d.47 x mina orizz e 49.5 x am6 testa monopezzo troncoconica scarico ellittico distribuzione a 8 luci di travaso pistone monofascia grafitato travasi base raccordati ai carter standard solo minarelli con sp10 e am6 con sp12 (non disp x mina vert)

    racing piaggio(puffo): ghisa testa monopezzo, d.47,6 distribuzione a 6 luci di travaso,scarico ellittico pistone monofascia grafitato raccordato ai carter standard sp12 disponibile solo x piaggio

    racing 2+ ts 2004:solo lc ghisa d.47 x mina orizz e 49.5 x am6 testa scomponibile troncoconica distribuzione a 8 luci di travaso luce di scarico ellittica pistone monofascia grafitato raccordatura ai travasi di base sp 10 x mina orizz e sp12 x am6(non disponibile x mine vert)

    TPR: sia ac che lc sia per mina che per piaggio. d. 47,6; r.d.c. geometrico: 14.5:1 scarico: 192°; travasi: 130°; 69 cc. cilindro in alluminio, con riporto galvanico, luce di scarico sdoppiata con traversino. Pistone monofasia, segmento in S10 cromato versione lc con testa scomponibile.

    DR

    evo:disp sia ac ke lc ghisa d47 x mina orizz e vert e 48 x piaggio testa monopezzo troncoconica scarico elittico distribuzione 6 luci di travaso x piaggio e 8 luci x mina orizz pistone bifascia travasi di base raccordati ai carter standard sp 10 x minarelli e 12 x piaggio e am6

    ATHENA

    sporting: alluminio d.47 testa monopezzo troncoconica distribuzione a 5 lucidi travaso scarico ellittico pistone monofascia raccordatura ai carter standard disp sp10 x mina sp12 x piaggio e am6

    racing:alluminio d47.6 testa monopezzo distribuzione a 5 luci travaso scarico sdoppiato con traversino centrale raccordatura ai carter standard disp sp10 x mina sp12 x piaggio e am6 (il racing mina vert è privo di traversino)

    kit 80cc: alluminio d.47.6 corsa maggiorata distribuzione a 5 luci travaso scarico ellittico testa monopezzo troncoconica travasi di base non raccordati ai carter standard (necessita del suo apposito albero cosa maggiorata sp12) disp solo x mina orizz sia ac ke lc e piaggio solo ac necessita di una cuffia di raffreddamento maggiorata nei piaggio ac

    POLINI iniezione


    kit base: cilindro in ghisa d 47 68cc,testa in alluminio monopezzo,pistone bifascia,6 travasi,regolatore pressione benzina maggiorato a 10 bar.La casa dichiara 9,2 hp a 7900 giri/min.Il prezzo del kit si aggira sui 200€.Questo kit è disponibile per motori piaggio purejet e aprilia ditech.

    MALOSSI iniezione


    kit malossi: per aprilia ditech e piaggio purejet: cilindro in ghisa d 47 68cc,testa in alluminio monopezzo,pistone bifascia,6 travasi,centralina aggiuntiva x motori ad iniezione.Questo kit mie parti viene venduto a circa 250€

    MASSIMO TEDESCHI

    kit 2fast4race: cilindro in allumino d 47,6 78cc,albero artigianale corsa 44,testa scomponibile,pistone monofascia,6 luci di travaso,scarico sdoppiato con traversino e booster laterali.Il prezzo del kit è di 800€.Senza lavorazioni dei carter e altre modifiche artigianali si raggiungono i 24cv mentre se si usano carburatori di 28mm,carter lavorati,marmitta artigianale e lavorazioni a livello di alimentazione si possono sfiorare i 26cv.

    kit 2fast4race rr: cilindro in allumino d 47,6 78cc,albero artigianale corsa 44 biella ricavata dal pieno,testa scomponibile,pistone monofascia (asso werkel),6 luci di travaso,scarico sdoppiato con traversino e booster laterali.Il prezzo del kit è di 880€. Unica differenza dal kit "standard" è la biella.Finora la marmitta con il quale ha reso meglio è la team 2004 per piaggio, voci semiconfermate dicono ke Teddy stia progetando anke una marma specifica. Per il montaggio necessita la barenatura della camera di manovella e la barenatura in innesto.

    SIMONINI RACING


    trasformazione 70cc comprendente solo il cilindro disponibile x motori mina e piaggio ac: il cilindro in alluminio è formato da 6 luci di travaso e solo quello per mina da 3 luci di scarico.Pistone bifascia.La corsa dell'albero è 39,3.A parte è venduta la testa ad alta turbolenza fusa per gravità.

    evoluzione: per piaggio e mina lc,il cilindro come x gli altri è formato da 6 luci di travasi e solo quello x mina è formato da 3 luci di scarico ed è in alluminio.Pistone bifascia.Albero corsa 39,3.

    kit 80cc: il kit comprende anche l'albero corsa 44.Questo kit è sviluppato x mina con corsa 44 e honda con corsa 42.Cilindro in alluminio 47,6 sp12 con 6 luci di travaso e 3 luci di scarico.Pistone bifascia.

    PINASCO

    kit in alluminio: cilindro in alluminio con riporto galvanico,testa ad alta turbolenza monopezzo e pistone bifascia.Il cilndro è formato da 6 travasi.

    kit in ghisa t-force: cilindro in ghisa con 5 luci di travaso.Testa troncoconica.Pistone ad alto tenore di silicio e bifascia.Luce di scarico ellittica.

    Edited by .:ScOrPiO:. - 6/7/2007, 10:51
     
    .
  2. baCICCIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
    Cmq scorpio xk nn cerchi di ricostruire quella pagina che avevi fatto con tutti i gt raggruppati x fasce con tutti gli abbinamenti consigliati?
     
    .
  3. capirex_pinasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella!
     
    .
  4. sas182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo!
     
    .
  5. cagno90
        Like  
     
    .

    User deleted


    cristofolini????ah 30 cv te li sogni ache con il 2fast by trt!!!!c'e l'ha un mio amico fatto da lui e fa 26 cv
     
    .
  6. Runner_sp_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhella
     
    .
  7. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLO!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. sr r tuning factory
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO
     
    .
  9. skarabeo91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i cv indicati sn solo del g.t o se abbinati ad altri componenti
     
    .
  10. doddopeugeot
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello.........ansi bellissimo...ma ho 2 domande........
    1-il top rosa non c'è?
    2-e quale gt va bene sui peugeot?

    grazie mille x le vostre risposte...
     
    .
  11. nanto13
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravixxxxximo scorpio............
     
    .
  12. Fillo F.R.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo aggiungi i gt della stage 6 e i hebo e se quasi completo...mancano simoni....parmakit.....olympya!
     
    .
  13. capirex_pinasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè, allora anche la fabrizi...
     
    .
  14. cavaliere supermotard
        Like  
     
    .

    User deleted


    metrakit ... gilardoni ...
     
    .
  15. lucatest
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il tpr è 70cc??? non ci capisco + niente perchè un mio amico dice di avere un motore Top di 78cc, ma nn sa nemmeno il suo meccanico quale sia...
     
    .
31 replies since 4/7/2007, 23:44   4577 views
  Share  
.