Hp Ipaq rw6815

il mjo palmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guru93
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Sistema operativo installato
    Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Phone Edition,
    Sono incluse le versioni Mobile del software Microsoft® (Word® Mobile, Excel® Mobile, PowerPoint® Mobile, Internet Explorer Mobile, Windows Media Player 10 Mobile e Messaging)
    Funzionalità di visualizzazione
    TFT trasmissivo da 2,7", a 65K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico
    Tastiera
    Opzioni: Tastiera pieghevole
    Tecnologie wireless
    WLAN 802.11b, Bluetooth® 1.2, IrDA integrati
    Telefono cellulare
    Telefono GSM/GPRS/EDGE triband integrato
    Software incluso
    Applicazioni esclusive HP: Today Panel Lite, Java Virtual Machine, Auto Configurator, tool Wi-Fi Utility, Modem Link
    Fotocamera integrata
    Fotocamera HP Photosmart da 2 MP integrata con indicatori LED, risoluzione 1600 x 1200, formati JPEG e 3 GP
    Portabilità
    Funzionalità di visualizzazione
    TFT trasmissivo da 2,7", a 65K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico
    Peso, sistema metrico decimale
    140 g
    Dimensioni, sistema metrico
    5,8 x 1,9 x 10,2 cm
    Prestazioni
    Processore
    Processore Intel® PXA272 a 416 MHz
    Tipo di memoria
    192 MB di memoria totali (128 MB di ROM disponibili per storage permanente, 64 MB di SDRAM), certificati fino a 1 GB
    Caratteristiche di alimentazione
    Batteria: rimovibile / ricaricabile 1530 mAh agli ioni di litio (sostituibile dall'utente)
    Tastiera
    Opzioni: Tastiera pieghevole
    Dispositivo di puntamento
    Display sensibile al tocco dello stilo e delle dita
    Connettività / GPS
    Telefono cellulare
    Telefono GSM/GPRS/EDGE triband integrato
    Servizi di messaggistica
    Applicazione Phone Dialer, supporto SMS, composizione MMS, Microsoft Push eMail, Pull eMail via ActiveSync
    Tecnologie wireless
    WLAN 802.11b, Bluetooth® 1.2, IrDA integrati
    Tool di sincronizzazione
    Cavo mini-USB per sincronizzazione desktop
    Possibilità di espansione
    Slot di espansione
    Slot Mini-SD che supporta standard di memoria tipo mini SD a 4 bit
    Porta I/O
    1 connettore mini-USB per sincronizzazione e ricarica
    Slot per memoria
    Slot mini SD: supporta standard di memoria tipo mini SD a 4 bit
    Software
    Software preinstallato
    Applicazioni del sistema operativo: Calendar, Contacts, Tasks, Voice Recorder, Notes, Word Mobile, Excel Mobile, PowerPoint Mobile, Internet Explorer Mobile
    Software incluso
    Applicazioni esclusive HP: Today Panel Lite, Java Virtual Machine, Auto Configurator, tool Wi-Fi Utility, Modem Link
    Prodotti multimediali
    Audio interno
    Microfono integrato, altoparlante e un jack da 2,5 mm per cuffia stereo
    Fotocamera integrata
    Fotocamera HP Photosmart da 2 MP integrata con indicatori LED, risoluzione 1600 x 1200, formati JPEG e 3 GP
    Prodotti multimediali
    HP Photosmart Camera Software, HP Photosmart Mobile Software, Windows Media Player 10
    Caratteristiche del sistema
    Requisiti di alimentazione
    Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V CA, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,2 A CA max, tensione di uscita: 5 V CC, corrente in uscita: 1 A CA
    Caratteristiche ergonomiche
    2 pulsanti soft key, 1 pulsante di alimentazione, 1 pulsante di reset, 1 pulsante risposta/invio con icona di telefonino verde, 1 pulsante di fine chiamata con icona di telefonino rosso, 1 joystick per la navigazione in 4 direzioni, 1 pulsante di registrazione voce, 1 pulsante fotocamera/video, 1 pulsante di regolazione del volume alto/basso e 1 pulsante di selezione
    Garanzia
    1 anno di garanzia pick-up and return, 90 giorni di assistenza tecnica per il software, può variare a seconda del Paese
    Opzioni di garanzia
    HP Care Pack (2 o 3 anni di estensione della garanzia pick-up and return o 1/2 o 3 anni di estensione della garanzia con sostituzione il giorno successivo alla chiamata)
    Contenuto della confezione
    Batteria rimovibile/ricaricabile ai polimeri di litio da 1530mAh, adattatore CA a tensione regolabile 100~240V, stilo, plastica protettiva per LCD, cuffie stereo cablate, cavo di sincronizzazione mini-USB, custodia per cintura, documentazione HP iPAQ e CD Guida rapida
     
    .
  2. sas182
        Like  
     
    .

    User deleted


    i palmari non mi fanno impazzire
     
    .
  3. step9070
        Like  
     
    .

    User deleted


    i palmari se li compra chi fa un lavoro tipo dottore.
    io nn mi ci vedo
     
    .
  4. doddopeugeot
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio padre ha 1 palmare...è della motorola...me lo sono fatto prestare da mio padrex una settimana e mi è piaciuto molto ma certe volte mi sono anche arrabbiato perchè quando volevo premere un pulsante a volte me lo premeva un altro...
     
    .
  5. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    tante funzioni pero grosso, fotocamera scadente, scomodo da usare spesso per scrivere sms...ma io sono contento del mio nuovo nokia n95 che nn e inferiore a funzione ed ho una fotocamera da 5 megapixel e un sacco di cose simili ad iphone e palmari
     
    .
  6. capirex_pinasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta minkia!!! un N95 hai....
     
    .
  7. Mhrteam
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ce l'ho
     
    .
  8. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io
     
    .
  9. .:ScOrPiO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'n95 si e rotto mi e caduto in acqua e si sono bruciati i circuiti adesso vendendo n80, 6630 e aggiungendo un po di soldi mi sono preso n95 8gb che e ancora meglio! altro che palmare!!
     
    .
  10. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo chiamo cosi un episodio del genere:FORTUNA NELLA SFORTUNA...
     
    .
  11. Mhrteam
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sfortuna...
     
    .
10 replies since 10/8/2007, 13:24   692 views
  Share  
.