Regolamento ScooterClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Runner_sp_80®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regolamento Integrale
    1) Scopo del forum e' creare una valida comunita' di discussione, il forum e' aperto a tutti e basa la sua forza sulla collaborazione e il rispetto.

    2) Non essendo un forum con regolamento rigido si vuole lasciare la completa liberta all'utente, nonostante questo, si raccomanda educazione e spirito critico, sono severamente vietate discussioni distruttive e inutili flame, nonche insulti tra utenti.

    3) Si Ricorda, che usare il caps equivale ad Urlare. Pertanto e' Vietato l'uso del CAPS se non per evidenziare porzioni piu' testo piu' rilevanti rispetto alle altre.
    L'uso improprio del CAPS (MAIUSCOLO) puo' essere punito con la chiusura/cancellazione del topic o del reply,vietato/gravissimo soprattutto scrivere in MAIUSCOLO nel titolo del topic se non siete stati autorizzati.


    4)Non è consentito pubblicare messaggi osceni, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano.


    5) La lunghezza della firma e' stata limitata a priori, non vengono accettati reclami per firme tagliate/visibili solo in parte

    6) Solo gli Admin possono invitare un utente ad andarsene, ma tutti devono far notare scorrettezze a chiunque non rispetti il regolamento, e fare in modo che si possa discutere sul forum in maniera civile.

    7) L'avatar non può avere dimensioni maggiori di 150 x 300, chi supera questo limite potrebbe essere avvisato dagli admin per operarne il cambio.

    8) Gli script che disturbano la corretta visualizzazione del forum verranno rimossi

    9) Vietato postare topic non inerenti nella sezioni in cui si vuole aprire un topic (discussione),eventuli ripetute trasgressioni verrano punite e i topic spostati/cancellati a seconda del caso

    10) Vietato postare materiale gay/omosessuale/trans nelle sezioni hard.

    11) Vietato spammare link esterni al forum nella tagboard per chi non è stato espressamente autorizzato dagli amministratori,pena il ban istantaneo dal forum.

    12) Eventuali trasgressioni ripetute e accesso con altri account per avadere il ban del forum e continuare a postare verranno segnalate/denunciate in casi gravi sul forum di supporto del circuito.

    13) tutti gli utenti del forum si impegnano a cercare di far conoscere il forum a più gente possibile mettendo il link del forum nella propia firma e/o nel propio profilo, qualora non ne siano capaci verranno aiutanti dallo staff di ganja forum (ovviamente sarà possibile per noi farlo solo se avete webzone forum come forum di registrazione),tutti quelli che postano regolarmente nel forum danno il tacito consenso a farsi modificare il profilo qualora lo riterremo opportuno e sarà cmq modificato/cancellato se andrà contro il buon costume e il buon senso o se sarà ritenuto troppo volgare.

    14) tutti sono tenuti a leggere il regolamento prima di postare nel forum,l'ignoranza/la non conoscenza di quest'ultimo non sono scuse valide in nessun caso e i trasgressori saranno cmq puniti.

    questo regolamento si và ad integrare a quello già accettato al momento della registrazione nel circuito di cui potete trovare la versione integrale e che siete pregati di leggere attentamente QUI

    Regolamento Generale per TUTTI i Mod e Staff:


    1) Tutti i mod si impegnano nel limite delle loro possibilita' (tempo, presenza) a moderare lo spam , e mantenere un discreto ordine,garantendo un minimo di continuità ed avvertendo gli admin nel caso di lunga assenza

    2) I post generalmente non si cancellano, al massimo si chiudono se non rispettano le regole della sezione. Fanno eccezione i post completamente inutili, privi di ogni spunto discussivo (sia serio che ironico)

    3) Nessuno deve abusare dei suoi poteri da Mod/Staff, ogni abuso verra' punito.

    4) Ogni mod si impegna a mantenere viva la propria sezione, pensando e proponendo post costruttivi, indipendentemente dal successo che essi suscitano. Per i nuovi post puo' attingere informazioni da qualsiasi punto della rete. Il mod ha la liberta' di scegliere la quantita'/qualita' di post nuovi da proporre, mirando sempre all'obbiettivo primario della sezione, ovvero la presenza di "discussione".

    5) I mod cercheranno di riportare In Topic (In Argomento) le discussioni degenerate, con richiami all'ordine e la cancellazione degli interventi fuori tema,in casi estremi si procederà alla chiusura del topic motivandone le ragioni.

    6) La valutazione SOGGETTIVA e' sconsigliata, c'e questo regolamento che permette di moderare al meglio senza andare nella moderazione "dubbia".

    7) Un mod non puo' intervenire sulle decisioni di un altro mod/staff/admin, se ci sono problemi, lo deve comunicare agli Admin che valuteranno la situazione.

    8) Gli amministratiri del forum hanno il diritto di fare quello che gli pare nei limiti dei loro poteri ed eventuali contestazioni/lamentele non sono gradite in nessun caso.,pena il ban dal forum.

    Regolamento TagBoard

    1) è severamente vietato scrivere in MAISCOLO
    2) è vietato postare link di altri forum (

    - è permesso linkare in tagboard solo i propi blog/myspace/siti e solo un link ogni 6 ore e solo se nessuno là già fatto prima e la tag non contiene già altri link
     
    .
  2. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    vietato bestemmiare nel forum!
     
    .
  3. Giovanni*80cc*
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si mettono le immmagini in un annuncio?
     
    .
  4. SR power93
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando rispondi ad una discussine ci sono tre opzioni in basso dove c'è scritto sfoglia vai su quella al centro e ci carichi la foto ke vuoi e poi rspondi normalmente!
     
    .
  5. il vero mago gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei aprire un altra discussione
     
    .
4 replies since 21/9/2007, 22:07   1123 views
  Share  
.